Post by hellcometuser on Feb 7, 2022 23:43:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ War Machines: gioco di guerra ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War Machines: gioco di guerra IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i punti ▞▞▞
▞▞▞ War Machines: gioco di guerra 2022 version ▞▞▞
War Machines: танковые бои Hərəkət gpdt
Il mio unico rimpianto è che non posso dargli zero stelle. Se non vuoi altro che un'esperienza puramente pay-to-win in cui centinaia di ore non si accumuleranno per niente, questo è sicuramente il tuo gioco
Troppo livelli da rimuovere
All'inizio è divertente e ti rendi subito conto che questo gioco è progettato solo in modo tale che se vuoi giocare per più di 15 minuti devi pagarlo acquistando oro, diamanti ed è incredibilmente costoso, anzi così costoso che è meglio acquistare la buona vecchia ps4 o xbox e procurarti Call of Duty o qualsiasi gioco simile. Non consigliato, voto 2/10. Aggiornamento rapido settimana dopo: vale anche la pena di quanto pensassi, si tratta solo di soldi, prezzi di tutti gli articoli che ci salgono e stai cercando di progredire
Bellissimo gioco anche per la versione fantastica 👏 puoi giocare anche con gli amici.
Gioco divertente da tempo ma è costoso. Le personalizzazioni non sembrano potenziarsi come dice. La dose di carburante non dura a lungo, sono come quattro giocate e sei fuori. Questo non è un gioco gratuito !!
Vi metto 2 stelle perchè: - spesso mi buttate dalle partite senza restituirmi gasolio e vari bonus applicati, -quando apro le casse capita che non accreditate i soldi.
Adoro il gioco, ma il matchmaking è terribile. Tutto per farti spendere soldi. L'avidità è sorprendentemente trasparente
Ancora troppi trucchi in arrivo. Dovresti installare una "Hall of Shame" e registrare i nomi di coloro che rovinano il gioco per il resto di noi. Gli sviluppatori possono quindi annullare il loro accesso
Migliorata la stabilità dei collegamenti.
bellissimo gioco un solo difetto devi pagare x stare al pari con altri giocatori
Bel passatempo, fatto bene
Gioco fantastico e intrigante. Tuttavia, suggerisco che i comandanti dovrebbero essere autorizzati a rifornire le munizioni con le monete accumulate invece di dover acquistare monete. Saluti.
tutto sommato discreto.... almeno si gioca senza pubblicità..... meglio di molti altri
Il gioco è buono. Ma alcuni dei controlli non funzionano correttamente. Come qualche volta ho colpito il tiro ma il tiro non funziona e il pulsante di controllo per spostare il serbatoio non funziona correttamente. Mi sto muovendo ma il carro armato non reagisce e il nemico mi uccide sempre. 10/10/21 La navigazione peggiore in questo gioco. Non funziona correttamente
Ho riscontrato molti bug!! O il danno è ritardato ma altri sono invincibili! Non dovrebbe consentire al livello più alto di giocare contro il livello più basso! Soprattutto dal momento che rigenerano sempre i nemici dietro di te ogni volta!
Problemi con la connessione... E dopo l'aggiornamento di luglio non mi da piú le pubblicitá per carburante, diamanti e spoglie di guerra... Sempre peggio...
Fare 1 stella perché di meno non si può, meritare -10. Dopo l'ultimo aggiornamento avete cancellato i premium regolarmente acquistati e che negli abbinamenti Play Store risultano essere attivi. SIETE UN GRUPPO DI FARABUTTI, DEI VERI E PROPRI LADRI!!!!! NON POSSO CHE AUGURARVI DI FALLIRE IL PRIMA POSSIBILE. Consiglio per tutti, non scaricate questo gioco, perché vi rubano i soldi e gli aggiornamenti sono sempre peggio. Se vi piacciono i giochi di carri armati, vi consiglio CLASH OF PANZER.
come ogni gioco che arriva dall'est , sia Russia che Cina o altri. l'imperativo é spendete soldi . Comunque il gioco è completamente una truffa. nessuna divisione per categoria o grado .
Il gioco in sé è carino ma troppo legato all acquisto e troppo ripetitivo nel tempo
Dopo questo aggiornamento non sono riuscito a connettermi al gioco. Mi dice di controllare la connessione a Internet mentre la mia connessione Internet funziona perfettamente. Il gioco è buono ma non ci sono altre mappe. Sono disponibili solo poche mappe e gli spostamenti dei carri armati non sono nemmeno realistici. Perché un carro armato non può arrampicarsi su una piccola roccia e nemmeno su una piccola collina. Immagino che sarà più divertente. Buona fortuna risolvendo questi problemi. Nuovo problema. Perché dobbiamo aggiornare 3 volte ogni 2 settimane questo gioco. Sul serio. In pochi giorni hai fatto 2 aggiornamenti. È troppo.
Mi piace il gioco che faccio sempre sfida che cerco di non morire è un gioco fantastico mai visto.
Non è un buon gioco. Per gran parte del gioco in stallo.
Invece di eliminare i bug fanno una nuova grafica che rende difficile giocare dal cellulare. Altra nuova modifica al 12 giugno: adesso il gioco non si apre neanche.
Ok spendere qualcosa, ma qui se vuoi essere competitivo devi spendere soldi di euro.. Ma andate a cagare! Ci sono anche altri giochi
Il gioco lagga anche con l'internet più veloce del mondo
Ottimo gioco da giocare se hai un conto spese assegnato ..... nessun apprezzamento per coloro che sacrificano dollari duramente guadagnati per giocare
Scary Stranger 3D Simulation kulr
Amo il gioco ma è totalmente ingiusto quando si tratta di combattere gli altri con soldi veri. Non credo che lo terrò a lungo per questo motivo. Lascia che i soldi lo giochino! 1o dei miei scatti a 1 dei loro scatti!? Baaah!!!!
War Machines: Tank Army Game ஆக்ஷன் hhi
戰爭機器:坦克軍隊遊戲 (War Machines) 動作 web
Non farai altro che perdere a meno che non paghi per gli aggiornamenti. Anche altri giocatori barano. Oggi disinstallerò. Truffa completa..
War Machines è come il crack digitale. Stupidamente avvincente! Sono agganciato e lo adoro. 😆
Bello ma costoso, il tempo di attesa per l'aggiornamento del serbatoio è troppo lungo, mentre il prezzo del diamante è costoso...
Nella migliore delle ipotesi mediocre. Divertente quando disconnessioni e problemi tecnici non si verificano. Triste, è raro. Di seguito le recensioni sono accurate. Sapere non mi lascerà nemmeno l'aggiornamento. Felice che sia gratuito, in caso contrario chiederei il rimborso.
War Machines: Tank Army Game Veiksmas otwr
Ottima grafica di gioco ottimo design ottimo in tutto è un ottimo gioco
Dai più carburante
Manca il sonoro.
È stato molto divertente finché non sono diventati avidi con l'aggiornamento 1-28-19. Hanno tagliato troppo i video di carburante e diamanti cercando di costringere le persone che giocano gratuitamente ad acquistare il loro piano "premium". È un gioco telefonico. Non succede per il 90+% delle persone che giocano. Quando ce ne andiamo tutti, c'è poco da fare per le persone "premium" con cui giocare, e poi se ne andranno anche tutti.
e super belooooooooo non so ce dire!!!!!
Gioco molto lento... Grafica r gud... devi allentare le tasche per passare a carri armati migliori...
Gioco molto bello e accattivante, certo bisogna spendere un bel po' per divertirsi, peccato che adesso se compri premium puoi farlo su un solo carro, prima su dovuto.
"super carri armati", umani o robot, rendono le sfide un denaro da sconfiggere .... carri armati da 60 mph che corrono in cerchio e ottengono 16 uccisioni in 2 minuti?? Andiamo, forza!! MINIMO 35 BUCKS AL MESE, giusto per essere un po' competitivi....ALTRO se vuoi avanzare... Creatori GREEDY e algarythems truccati per mungerti per tutto quello che possono... Non comprare!! È una farsa
Non si capisce come fa ad avere 4 stelle e invece vedo tutte recensioni da 1 o 2..... Abbiamo forse barato?
Lo adoro, ma non più. Guarda che il creatore di questo gioco è al massimo avido. stanco dei continui ganci per impigliare i miei soldi e dopo aver sborsato più soldi (ben più di 100 $) e aver acquistato un mese di servizio "premium" ora i diamanti "gratuiti" non funzioneranno. Quindi sì, bel gioco, ma non sorprenderti quando tutti i tuoi soldi sono finiti.